Galleria fotografica

MONCALIERI - Un piccolo dono, ma un grande aiuto. Il comitato spontaneo Fischietti per Moncalieri ha promosso una importante e bella iniziativa solidale, in vista delle festività natalizie: «La spesa sospesa dei Fischietti». Si tratta di una raccolta di cibo per i concittadini che hanno problemi economici.

«Se ci volete dare una mano potete contribuire portando cibo confezionato non deperibile, a lunga conservazione nei negozi che si sono gentilmente offerti come punto raccolta: Adriana alimentari in via San Martino 16; Ottica Autelli e Cartoleria /giornali Chiricosta in piazza Vittorio Emanuele II – spiegano dal comitato spontaneo - Provvederemo con don Paolo della parrocchia Santa Maria della Scala e con il generoso contributo di Don Nico a consegnarlo alla Caritas».

«Non servono grandi cose ma cose necessarie: latte, tonno sott’olio, zuppe in scatola , legumi, pasta ,riso, biscotti… quello che potete – aggiungono i promotori dell’iniziativa - Ci sono cibi che si possono acquistare con 2 euro. La raccolta proseguirà fino al 5 gennaio. Questo comitato è nato dai residenti e dai commercianti del centro storico ma siamo aperti a tutti coloro che la pensano come noi e che con generosità ci aiutano a fare beneficenza, perché amiamo la città al completo».