Galleria fotografica

NICHELINO - L'assessorato allo sport attiva i corsi di nuoto gratuiti dedicati alle utenze privilegiate, in base all’articolo 26 del capitolato per l’affidamento dell’impianto natatorio comunale, che prevede l’utilizzo gratuito dell’impianto comunale, entro un limite massimo del 20% delle ore complessive di utilizzo a favore di alcune categorie. In questo caso alunni delle scuole di Nichelino di ogni ordine e grado a partire dalla scuola materna, in orario didattico; cittadini portatori di handicap e disabilità; cittadini segnalati dai Servizi Socio-Assistenziali, in condizione di grave disagio economico e/o sociale, nonché cittadini segnalati da comunità terapeutiche e dall’Asl. Sono previsti 12 ingressi/lezioni da fruire a seguito di accoglimento domanda da novembre 2024 a maggio 2025.

Gli aventi diritto possono presentare richiesta utilizzando l’apposito modulo che è già disponibile sul sito ufficiale del Comune. Il modulo di richiesta debitamente compilato dovrà essere trasmesso entro il giorno 15 novembre 2024 tramite Pec all’indirizzo protocollo@cert.comune.nichelino.to.it, altrimenti consegnato a mano all’Ufficio Protocollo – piazza Giuseppe Di Vittorio 1, nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:15 e martedì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore 15:30.

Al suddetto modulo di richiesta andranno tassativamente allegati: copia del verbale della Commissione medica per l’accertamento degli stati di invalidità civile e/o dell’handicap del fruitore della piscina; copia della carta di identità del richiedente o di chi ne fa le veci; l’informativa sulla privacy firmata. Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Sport – Centro Servizi Torre – via del Pascolo, 13/a. Tel. 011 6819276/270/272.