Galleria fotografica

ORBASSANO - Benessere, sport, socialità. Sono le linee guida dell’ultimo progetto inaugurato questa mattina, martedì 22 aprile, ad Orbassano alla presenza della sindaca, Cinzia Bosso, e di tanti amministratori comunali. Il Giardino di via De Gasperi si è arricchito di un’area fitness per l’attività fisica en-plein air.

«Un altro progetto realizzato per i nostri cittadini – ha commentato sui social la prima cittadina di Orbassano - Il Giardino di via De Gasperi oltre all'area del “Gioco inclusivo" aggiunge la zona fitness per l'attività motoria all'aperto. Con il contributo dell'Amministrazione comunale, di Anci e Sport Salute sono state installate attrezzature innovative per svolgere l'attività fisica all'aperto».

«E’ una grande soddisfazione avere al nostro fianco il Centro Sportivo Orbassano, partner di questo importante progetto che organizzerà corsi dedicati, finalizzati al raggiungimento del massimo beneficio, al divertimento, all'aggregazione oltre che occuparsi del corretto utilizzo degli spazi».