Ufficializzata la coalizione che sosterrà la candidata del PD a Piossasco, Simona Raneri, alle prossime elezioni comunali dell’8 e 9 Giugno 2024: Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Sinistra Indipendente e Insieme è Possibile con Simona.

"Le scorse settimane dichiara la candidata Simona Raneri - sono state caratterizzate da numerosi incontri per l’elaborazione del programma elettorale e la definizione del metodo di lavoro per il nuovo progetto politico che mi vede candidata sindaca del centro sinistra, scelta con le primarie del Partito Democratico nel mese di febbraio". Raneri, consulente fiscale di 47 anni nata in provincia di Varese ma di origini siciliane, vive a Piossasco ormai da 20 anni. Molto attiva nel mondo della scuola, ha fatto parte del consiglio d'istituto all' IC1di Piossasco per poi diventare nel 2019 assessora al Bilancio e alla Scuola. Simona Raneri, dopo aver vinto le primarie del PD a febbraio, si propone adesso come candidata Sindaca con l'obiettivo di costruire un progetto politico che ha alla base competenza e determinazione. 

"È un progetto condiviso basato sulla fiducia, sul rispetto e lealtà reciproche che ha l’obiettivo di non fermarsi al raggiungimento del risultato elettorale, ma ha la volontà di creare i presupposti per collaborare costruttivamente al governo della nostra Città".

Galleria fotografica

Articoli correlati