Galleria fotografica

RIVALTA - Continuano anche in questi giorni gli interventi per rendere Rivalta ancora più green e vivibile. Sono tanti i punti della città in cui si sono da poco conclusi gli interventi di manutenzione del verde pubblico. Altri restyling sono già in programma dal Comune. 

«Grazie alle nuove piantumazioni in via Grugliasco il viale del cimitero si è arricchito di un tocco di verde, creando un ambiente più sereno e piacevole – spiegano dall’Amministrazione comunale - Il tratto tra le due rotatorie lungo via San Luigi è stato abbellito con nuove piante, rendendo la strada ancora più piacevole da percorrere. In via Fossano e via Mellano sono state sostituite le piante malate con alberi nuovi, garantendo un paesaggio sempre curato. A breve, su via Pergolesi, al posto del grande salice ammalato, troveranno posto due nuovi salici. Appena possibile, stagione permettendo, verranno messe a dimora ancora nuove piante per mantenere intatta la bellezza di questa area».

Anche nelle aree cani del quartiere sono previste nuove piantumazioni, per migliorare la fruibilità degli spazi e offrire ristoro agli amici a quattro zampe e ai loro padroni: «Si tratta – continua concludono dal Comune – di un rinnovamento costante per garantire alla città e a chi la vive un futuro sostenibile e piacevole. Per tutti».