Galleria fotografica

RIVALTA - Se sei interessato, in qualità di rappresentante di una ditta privata o di un ente, a gestire lo spazio verde di una delle 31 rotatorie del territorio rivaltese, in cambio di una sponsorizzazione, puoi presentare domanda entro le ore 12 di venerdì 31 gennaio 2025. Chi se ne prenderà cura potrà installare sull'area cartelli informativi relativi alla propria attività.

Possono partecipare:

le persone fisiche, purché in possesso dei requisiti di legge per contrattare con la Pubblica amministrazione (artt. 94-95 D. Lgs. 36/2023);

le persone giuridiche, aventi o meno scopo o finalità commerciali, quali società di persone o di capitali, imprese individuali, cooperative, mutue di assicurazioni e consorzi imprenditoriali;

le associazioni e i comitati senza fini di lucro, generalmente costituite con atto notarile, le cui finalità statutarie non risultino in contrasto con i fini istituzionali del Comune di Rivalta di Torino.

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo PEC: protocollo.rivalta@cert.legalmail.it. Avviso, modello di domanda e tutta la documentazione sono disponibili sul sito del Comune di Rivalta.