Galleria fotografica

SANTENA - Il mercato di Santena cambia sede e nome. Dopo anni di storia in piazza Aimerito, si è ufficialmente trasferito in piazza Roma capitale dell'Italia Unita con una nuova identità. A partire da giovedì 27 marzo, il mercato è diventato Me.Nu. – Mercato Nuovo, un luogo dove qualità, freschezza e prodotti locali sono protagonisti hanno spiegato al taglio del nastro dal Comune.

Per l’inaugurazione gli chef Fejles Guido e Sergio Scovazzo sono stati protagonisti di un appassionante show cooking, sfidandosi in una gara di creatività e sapori. E’ stata un’occasione unica per scoprire i segreti della cucina di qualità e lasciarsi ispirare dai grandi maestri ai fornelli.

«Oggi, in Piazza Roma, abbiamo dato il via a una nuova era per il mercato cittadino di Santena – spiega il primo cittadino, Roberto Ghio - Un grande grazie alle autorità locali e a tutti coloro che hanno partecipato a questo momento speciale. Un ringraziamento speciale agli chef Sergio Scovazzo e Fejles Guido, che con il loro spettacolare show cooking hanno deliziato il pubblico, dimostrando come i prodotti freschi del mercato possano trasformarsi in piatti straordinari”. Il nuovo mercato Me.Nu. sarà aperto ogni giovedì, dalle 8 alle 17 (fino al 31 marzo) e fino alle 18:30 in estate. Vi aspettiamo per scoprire insieme la qualità e il gusto della filiera corta».