LA LOGGIA-VINOVO - È attivo già da un mese lo sportello di servizio patronato Caf alla Rsa «La Loggia» di Sereni Orizzonti: Carmine Velardo è a disposizione per consulenze gratuite con un focus particolare sull’invalidità civile. Carmine Velardo, già consigliere della provincia di Torino, per molti anni si è occupato del reparto di medicina legale dell’Asl To5; offre da molto tempo consulenze a titolo di volontariato che includono non solo invalidità civile, ma anche pensioni, compilazione del 730, Imu e bonus famiglia.
Per richieste specifiche si appoggia a professionisti tra cui avvocati, commercialisti e medici legali per offrire un servizio puntuale. «Ringrazio di cuore Carmine Velardo per l’importante servizio che con passione e dedizione porta avanti all’interno della nostra struttura. Ci permette di aprirci al territorio e di diventare un punto di riferimento per i cittadini della zona», racconta il direttore della residenza Giovanni Marte.
Il servizio è gratuito e aperto a tutti presso la Rsa di via Umberto Saba 1 a La Loggia tutti i lunedì dalle 16.30 alle 18 e presso la Rsa «Alberto Dalmasso» in via Salvo D’Acquisto 1 a Vinovo tutti i giovedì dalle 16.30 alle 18. Velardo è a disposizione anche per consulenze online, contattando il numero 349 7107774 e opera in collaborazione con i due patronati Cisal Encal e Senas.