CANDIOLO - La solidarietà è fatta di gesti concreti. Nei giorni scorsi all'Istituto di Candiolo, la società sportiva Torino City Marathon e Santander-Italia hanno consegnato al Presidente della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, Allegra Agnelli, l'assegno simbolico di 20.000 euro, frutto delle donazioni raccolte in occasione della «Torino City Run», la corsa non competitiva di 7 chilometri che si è tenuta lo scorso 1 dicembre in occasione della Torino City Marathon.
Questa significativa cifra rappresenta la forza della comunità, la passione e la determinazione nel contribuire concretamente al progresso scientifico per sconfiggere il cancro. Grazie al contributo di tutti, possiamo avanzare nella ricerca scientifica e migliorare le cure oncologiche.
«Un grazie speciale agli organizzatori, alle istituzioni (Città di Torino e Regione Piemonte) e agli oltre 1500 partecipanti della "Torino City Run" che hanno corso, camminato e insieme hanno contribuito a raggiungere questo straordinario risultato con il loro entusiasmo e la loro dedizione. Ogni passo ha avuto un impatto positivo sulle attività di cura e ricerca sul cancro dell'Istituto di Candiolo, e siamo grati per la vostra solidarietà. Con il vostro sostegno, siamo certi che il cammino della ricerca proseguirà per raggiungere progressi significativi», fanno sapere da Candiolo.