CARMAGNOLA - La società sportiva Asd Salsasio è orgogliosa di annunciare che il Consiglio Direttivo societario ha nominato Carlo Novarino Presidente onorario della società. Novarino (nella foto) è stato tra i soci fondatori dell'Unione Sportiva Salsasio poi diventata Usd Salsasio e infine Asd Salsasio. Per molti anni ha inoltre ricoperto il ruolo di Presidente dell'associazione sportiva prima di passare il testimone a Giuseppe Quattrocchio, attuale direttore del centro sportivo di Salsasio.
Il voto del Consiglio Direttivo a favore della nomina di Carlo Novarino è stato unanime a seguito della proposta presentata dall'attuale presidente Ivan Quattrocchio. La società sportiva rossonera spiega: «Questo titolo onorifico è un modo per ringraziare chi ha fondato, fatto crescere e sempre sostenuto il Salsasio, dedicando tempo, lavoro, passione e tanto amore per il borgo, per lo sport e per la nostra realtà».
Il titolo onorifico verrà consegnato a Carlo Novarino venerdì 9 maggio 2025 alle ore 20,45 nel centro sportivo Giorgio Demichelis di Salsasio in via Mussetti 32 prima della partita di campionato Salsasio-Saviglianese FBC 1919.