CARMAGNOLA - Ecco le nuove maglie del Salsasio: rosso e nere per tornare ai colori originari della società del borgh ed la Madòna, come viene chiamato Borgo Salsasio. Le nuove divise che verranno utilizzate per le partite della squadra dell’Asd Salsasio, allenata da mister Francesco Desogus, sono state disegnate appositamente per il progetto e riportano oltre al logo della società salsasiese, i loghi delle attività del borgo che hanno sostenuto le spese per la realizzazione del progetto.
Il main sponsor è la Farmacia don Bosco di Salsasio, frazione di Carmagnola, che da sempre sostiene la società del borgo e che quindi ha subito sposato il progetto. Le altre attività sono LaEffe model agency, agenzia di modelle e marketing di Francesco Capparelli con sede a Salsasio, l’ufficio stampa Foureyes, la Tabaccheria Borgo Salsasio e lo studio tecnico ABD di Monica Becchio e Paolo Dalmasso.
Le maglie sono state presentate in un modo molto innovativo: è stato infatti realizzato uno shooting fotografico per le vie di Salsasio, del centro storico di Carmagnola e ovviamente all’interno del centro sportivo Giorgio Demichelis. Modella dello shooting è stata la social media manager del Salsasio Ludovica Iacobellis, mentre il fotografo è stato Alberto Barollo. Le casacche dei portieri invece sono di colore nero e verde. Il presidente Ivan Quattrocchio e tutto il consiglio direttivo dell’Asd Salsasio intendono ringraziare gli sponsor per aver reso il progetto realtà.