CARMAGNOLA - Sabato 30 novembre sono state inaugurate le nuove insegne esterne del centro sportivo di Salsasio intitolato a Giorgio Demichelis. In occasione dei 35 anni di fondazione della società sportiva e dell'impianto sportivo di via Mussetti è stata svelata una nuova targa in ricordo dei soci fondatori dell'Unione Sportiva Salsasio e del centro sportivo, che con le loro stesse mani hanno fisicamente costruito l'impianto sportivo dando vita alle attività sportive nel borgo carmagnolese.
Il presidente dell'Asd Salsasio Ivan Quattrocchio ha spiegato che negli anni l'impianto sportivo è cresciuto come struttura e come grandezza, così come sono crescite e continuano tuttora ad aumentare le attività che si svolgono a Salsasio. Presente l'assessore allo sport della Città di Carmagnola Massimiliano Pampaloni che ha spiegato l'importanza di sostenere le attività sportive e le associazioni che si occupano di creare progetti e attività a favore della collettività. Il Parroco di Salsasio Don Iosif Patrascan ha benedetto le nuove insegne e la targa.
Presente anche l'ex presidente del Salsasio Giuseppe Quattrocchio, attuale vicepresidente di Elledì FC. Da parte della società rossonera va un sentito ringraziamento all'assessore Pampaloni e al Comune di Carmagnola, al Parroco di Salsasio Don Iosif per la presenza ed a tutti i collaboratori, in particolare i numerosi volontari, perché grazie a loro il centro sportivo può continuare a crescere e le attività, così come i progetti, possono continuare ad aumentare e migliorare.