MONCALIERI - Torna per la seconda edizione moncalierese la JTWIA, la corsa-camminata a sostegno della ricerca universitaria sulla salute e sul cancro, iniziativa che da anni promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere. Appuntamento sabato 15 marzo 2025 alle ore 15 al polifunzionale Don Ferrero (via Santa Maria, 27 - Moncalieri).
Il percorso di 5 chilometri aperto a tutti e tutte si snoderà attraverso Borgo Mercato e Borgata Santa Maria, e sarà accompagnato da musica, giochi per i più piccoli e altre sorprese. Negli spazi del Polifunzionale verrà inoltre allestito il “Villaggio del Benessere”, con la partecipazione delle associazioni del territorio impegnate nella promozione della salute e del benessere.
La partecipazione è completamente libera e gratuita. Se si vuole sostenere la ricerca universitaria contro il cancro si può versare una quota di partecipazione di 20 euro. Gli iscritti entro il 10 febbraio con quota riceveranno il kit gara targato «JTWIA Moncalieri».