Galleria fotografica

VINOVO - Oggi, mercoledì 19 febbraio 2025, riprendono le corse al trotto all’ippodromo di Vinovo. Apertura dei cancelli e cavalli in pista dalle 14.45 per il convegno da otto corse con in mezzo dopo la sesta corsa la prova pubblica di Capital Mail e Alrajah One. Il primo convegno dell’anno vedrà nella prova più importante cavalli di 5 anni ed oltre impegnati sul giro e mezzo di pista. Ultimo numero dello schieramento per il rientrante Bambin, allievo di Alessandro Gocciadoro reduce da due errori prima dello stop di due mesi fa. Delinda Lubi in pole position, Click Starlight e Coltwine di Casei i pretendenti più attendili, considerando il momento poco esplosivo di Coeur Joyeuse.

Per la prima volta sull’anello di Vinovo i tre anni della generazione 2022. 8 dietro le ali dell’autostart in una corsa dal pronostico apertissimo. Con la miglior posizione Edoardo Loccisano presenta Girardengo Play vincitore a Treviso all’ultimo impegno di fine gennaio. Rientra dopo una lunga sosta di quattro mesi Golden Shot Bar, allievo di Santo Mollo. Ghoan Kb Leone ha inseguito con buon riferimento cronometrico a Milano, in una misura che se ripetuta potrebbe bastare per la vittoria. Premio Castagno nella corsa riservata ai Gentlemen.

Mal posizionata, in quanto confinata alla corda in seconda fila, la pupilla di Felice Tiene Fair Lady Gar ha ugualmente chance di prima. Andrea Guzzinati affida a Marco Castaldo Fabiola Ross che potrebbe sfruttare la posizione per tornare al successo. Ingresso gratuito.