Quando si parla di camion, furgoni e veicoli commerciali in generale, il noleggio è sempre la scelta più conveniente, in relazione a tutti quelli che sono i costi che il possesso di un mezzo di trasporto di questa grandezza porta con sè. Escludendo quello che è l'esborso di denaro iniziale per l'acquisto di un mezzo di trasporto di portata maggiore, quelli che poi vanno effettivamente a pesare sul bilancio di un'impresa sono, senza dubbio, le spese accessorie. Assicurazione Rca, adempimenti amministrativi vari e, soprattutto, la manutenzione, sia quella ordinaria che straordinaria. 

Perchè avere a disposizione un veicolo sempre pronto all'uso, efficiente e in grado di affrontare ogni genere di incombenza, è fondamentale, anche per quelle realtà imprenditoriali che non si occupano esclusivamente di logistica. Ecco perchè il noleggio dei veicoli commerciali è la soluzione perfetta per le imprese, perchè questa formula consente un notevole risparmio sia in termini di costi che di tempo, con le spese accessorie e quelle imprescindibili, la manutenzione, e l'assistenza, che sono sempre comprese interamente nella rata mensile, senza altri importi aggiuntivi.

Ma tutto questo vale anche per i privati? E' possibile noleggiare un furgone per un lasso di tempo limitato, ottenendo i medesimi vantaggi? La risposa è si, assolutamente, ma per farlo è importante rivolgersi ad un partner dalla comprovata esperienza, che possa mettere a disposizione soluzioni ad hoc pensate proprio per chi ha bisogno di un mezzo di trasporto del genere, anche se per un solo giorno, o addirittura per poche ore. E questo partner è sicuramente AmicoBlu, che offre tariffe per il noleggio dei furgoni sempre flessibili e assolutamente convenienti, per essere in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente.

E i motivi per noleggiare un furgone possono essere davvero tanti, più di quanto si creda. Ci sono numerose incombenze, nella vita quotidiana di ognuno di noi, che richiedono l'utilizzo di un veicolo in grado di portare a termine un "trasporto eccezionale". Pensiamo, ad esempio, ad un trasloco, oppure al ritiro dei mobili nuovi, o di altri articoli ordinati online, direttamente presso il rivenditore.

In questi casi, è importante sapere di poter contare su un Amico in grado di fornire non solo il veicolo più adatto, ma anche di proporre offerte vantaggiose e convenienti. AmicoBlu, infatti, ha pensato ad alcune formule proprio per chi necessita di mezzi di trasporto di portata maggiore, per un tempo limitato. Con "pomeriggio amico" e "formula night", è possibile noleggiare il furgone dopo le 18, poi c'è la soluzione settimanale, super conveniente, per chi invece ha bisogno di utilizzare il veicolo per diversi giorni, e infine c'è la formula "tutto compreso", che prevede anche chilometraggio illimitato.

Le opzioni sono tutte davvero molto interessanti e convenienti, e basta semplicemente andare sul sito internet AmicoBlu, per trovare quella giusta. Perchè prima di prendere un furgone a noleggio, è sempre meglio chiedere consiglio ad un Amico.